Vintage Valentino VS Chanel Couture Fall 2011
High fashion is a dream but its prices are not for everyone. High street chains sell every season inspired cloths we can buy but there's another way to rock a trend from the an upcoming season: we can go retro. My grandma used to say that in fashion what goes around comes around,designs are never the same but some ideas are taken from the past. There's a lot of vintage fashion that still looks uptodate.
Today i've found this Valentino vintage peplum dress that reminded me the lasted Chanel Couture collection. Ok, you're right, today's vintage find is not a cheap one but i wanted to show you anyway.
Check out this Valentino vintage dress here.
L'alta moda ci incanta ma sicuramente i prezzi di un abito di alta sartoria non sono accessibili a tutti. Le industrie di moda low cost ogni stagione fanno a gara a mettere sul mercato dei modelli che si ispirano a quelli dei più famosi designer ma c'è anche un altro modo di indossare la moda che più ci piace: acquistare vintage. La moda è una ruota diceva sempre mia nonna e con l'avvicendarsi delle stagioni vengono riproposti dei modelli del passato. Certo la moda è sempre diversa,i modelli vengono reinterpretati ma molti capi vintage appaiono ancora attuali.
Oggi mi sono imbattuta in questo vestito vintage di Valentino che mi ha subito ricordato gli abiti di alta moda di Chanel che sono stati presentati per la stagione invernale.
Ok, l'abito che ho scovato per voi oggi non è di quelli economici ma ho voluto mostrarvelo in ogni caso, dategli un'occhiata qui.
No comments:
Post a Comment